Alla "Bolognese" arrivano Unnico e il suo amico Spank - Il Palloncino Rosso
17165
post-template-default,single,single-post,postid-17165,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Alla “Bolognese” arrivano Unnico e il suo amico Spank

Alla “Bolognese” arrivano Unnico e il suo amico Spank

La Colonia Bolognese è una delle nuove piazze dell’estate 2019 di Rimini e come ogni piazza che si rispetti da quest’anno ospita anche spettacoli per famiglie.

Martedì 16 luglio alle 21.15 nel giardino della Colonia di Miramare arriverà il primo spettacolo di acrobazie e cloweneria. Ad esibirsi sarà la Compagnia “Unnico” con lo spettacolo “Io e lui”.

Unnico, è un artista siciliano che arriva in Romagna insieme al suo simpatico amico a quattro zampe, il cagnolino Spank.

Il duo, riuscirà in questo spettacolo a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione ed allegria.

Uno show per tutti i gusti dove non mancheranno numeri di abilità e destrezza da parte dei protagonisti.

Lo spettacolo ad ingresso libero è reso possibile grazie alla collaborazione tra le Associazioni “Il Palloncino Rosso” e l’ Associazione culturale Strada San Germano.

Il prossimo appuntamento con il Teatro di Strada sarà  Martedì 6 agosto sempre alle 21.15 con Nespolo Lo Giullare in “Il Principe ranocchio”.